Il Forum (sessioni plenarie, panels e workshops) avrà luogo presso il Polo Reale, il complesso architettonico e museale che ospita una delle residenze reali di casa Savoia e che consta del Palazzo Reale, Palazzo Chiablese, dei Giardini, Biblioteca e Armeria Reale, della nuova Galleria Sabauda e del Museo Archeologico. Una cornice suggestiva che racconta una storia lunga oltre 2000 anni, dal primo insediamento romano in Piemonte all’Unificazione d’Italia.
La registrazione dei partecipanti si svolgerà martedi 13 ottobre dalle ore 13.00 alle 16.00 presso Palazzo Chiablese, un’ala del Palazzo Reale e antica residenza del Duca Chiablese. Lo stesso Palazzo ospiterà altresì workshops, mostre ed altri particolari eventi del Forum.
L’appartamento di Madama Felicita, situato all’interno del Palazzo Reale, ospiterà i momenti legati alle Matching Opportunities, dove la piattaforma Net-TO-Work sarà messa in atto dando l’opportunità – ad attori pubblici, privati e della società civile – di incontrarsi per sviluppare possibili accordi e partnership
La registrazione è obbligatoria. Per ragioni di sicurezza sarà richiesto un documento di identità al registration desk.